Idee come boccioli

Fioriscono idee, come boccioli di primavera. Sparse, senza nemmeno un collegamento tra loro se non il fatto di essere nate rileggendo i post degli ultimi giorni.

La firma dell’email piace o non piace? Continuo a non avere reazioni in merito. Sarei curiosa, ecco. Resto convinta che sia originale: lo crederò finché qualcuno non mi dirà che fa la stessa cosa 🙂

Che figata il concerto di Diodato. Quanto è bravo Diodato. L’avete mai visto dal vivo? Merita.

Ho comprato un bellissimo e funzionalissimo notebook nuovo, che non pesa nemmeno tanto (aspetto che ha molta, molta rilevanza per me). Adesso devo trovare una skin da mucca viola. Suggerimenti?

Da qualche giorno non sto scrivendo nel mio diario. La gratitudine c’è sempre, gli appunti scritti in modo casuale e libero no. Forse il blog prende molto tempo. In compenso sto buttando giù molte idee per AllYouCanPop. Il calendario editoriale che avevo abbozzato è saltato ma paradossalmente ho le idee chiare. Voi siete molto fedeli al calendario editoriale che stabilite? In un giornale sarei fritta se non rispettassi le consegne, e ci mancherebbe altro 😛

Questo pensiero è scollegato dai post che finora ho scritto. Il nuovo video di Biagio Antonacci, “Mio fratello”: può piacere o non piacere ma il talento e la tecnica ci sono tutti. Video realizzato proprio bene.

2 pensieri riguardo “Idee come boccioli

I commenti sono chiusi.