Sanremo, le previsioni degli scommettitori

Chi vincerà il Festival? Aggiornamento sulle previsioni fatte da alcuni scommettitori dopo la seconda serata.

Geolier si impone nella seconda serata del Festival di Sanremo ed entra nel podio dei bookmaker per la vittoria finale: in una notte la sua quota è scesa da 6,50 a 3,75 su Snai. Al secondo posto in lavagna dietro la “solita” (perchè da sempre data tra i favoriti) Angelina Mango, in pole a 2,75 su Planetwin365 e a 3 su William Hill.

Scende invece – dopo il terzo posto di ieri– la quota di Annalisa, ora terza favorita per il successo a 5,75. Alle spalle del podio resiste la coppia Loredana BertèIrama, offerta a 7,50, mentre il tris di Mahmood, sempre nella top-5 nelle prime due serate, è lontano a 25.

Quote che si ripercuotono anche sulla regione del vincente del Festival: comanda infatti la Basilicata di Angelina Mango, a 2,75, avanza ancora la Campania di Geolier a 3,25, con la Liguria terza a quota 4.

Dopo la serata che ha aperto il voto alle radio e al pubblico, la classifica Sisal vede Annalisa scendere in terza posizione e lasciare il posto a Geolier, la cui vittoria è ora quotata a 3,50. Risale anche Irama, offerto a 9,00, che grazie al sostegno del pubblico nella classifica parziale di ieri sera si è posizionato secondo. Un posizionamento che al momento contende con Loredana Berté la cui quota vittoria è a 7,50. Insomma, per i bookmakers queste sono le ipotesi.

Sanremo 2024: altre curiosità

Loredana Bertè rimane la principale favorita al Premio della Critica e del Premio Sala Stampa, la sua vittoria in entrambi i casi è data a 1,65.

Dai, adesso giochiamo un po’ con Alexa. Dicendo “Alexa, dimmi le pagelle di Sanremo”, è possibile conoscere le opinioni di Alexa su artisti in gara, ospiti e conduttori. Per confrontarsi con lei su una performance particolare, basta chiedere: Alexa, che voto hai dato a <artista oppure ospite>?”.

Dicendo “Alexa, apri il sondaggio su Sanremo”, tutti possono commentare e votare le esibizioni, i look e gli avvenimenti. Poi, ovviamente, non può mancare la domanda “Alexa, chi vincerà Sanremo?” 😉