Geolier, pizza e tuta del Napoli

Pizza Geolier è la pizzeria “griffata” che ha “aperto” a Sanremo e sarà attiva per tutta la settimana del Festival.

Via Gaudio 61, Sanremo. Questo è l’indirizzo di Pizza Geolier, pizzeria personalizzata appositamente per Geolier. Si mangia in questa vera pizzeria, all’interno del locale o comprando pizze da asporto. Appena si entra, si notano foto di Geolier appese alle pareti. Le pizze hanno nomi dedicati a Napoli e a Geolier stesso.
Avvicinandosi alla pizzeria, passando per il vicolo lì vicino, si respira l’atmosfera dei quartieri spagnoli napoletani con murales, cartelloni e bandierine che festeggiano l’arrivo di Napoli a Sanremo. Arrivati in via Gaudio ci si ritroverà davanti a Pizza Geolier con la sua insegna bella in vista e, all’interno della pizzeria le tovagliette sui tavoli così come i cartoni le pizze d’asporto hanno il logo di Pizza Geolier. Ho scritto “aperta” tra virgolette perchè qui di solito c’è una pizzeria vera, Al sessantuno. Grazie a una collaborazione con Deliveroo, le pizze personalizzate per Geolier si possono ordinare anche a Milano, Roma e Napoli. Non manca la pizza I p’me, tu p’ te.

Geolier e la tuta del Napoli

Ieri sera avete visto il green carpet sanremese? Ecco, Geolier indossava una tuta. Del Napoli, naturalmente,

Per la prima volta nella storia, il Club SSC NAPOLI collabora con la scena musicale. La collezione ideata, interamente disegnata da Geolier e in vendita da oggi sul webstore ufficiale del Club è l’ulteriore occasione per Geolier di dimostrare il suo legame con la cultura partenopea.

Dopo il green carpet in tuta, Geolier omaggia con il numero 10 Diego Armando Maradona, simbolo eterno del Napoli e fonte di ispirazione per tutti i tifosi. Real p’ semp è il mio credo, il mio stile di vita sottolinea Geolier, evidenziando la connessione tra la sua filosofia e quella del Pibe de oro.