chiamamifaro, live stasera a Milano

Dopo l’ep “Default” è il momento dei concerti nei club.

3 Franci Pop perché la musica di chiamamifaro è pop, sta facendo gavetta e al voto pieno in fatto di pop arriverà 😊

chiamamifaro l’ho incrociata varie volte per le strade della musica e del mio lavoro. È il progetto artistico della cantautrice Angelica Gori, che canzone dopo canzone e palco dopo palco sta cercando di farsi largo nell’affollatissimo mondo della musica. “Default” è il suo ep più recente ed è stato anticipato dai singoli “MA MA MA”, “Santa Subito” feat. Asteria e “Se parlo di te”. [Foto di Silvia Violante Rouge].

“Default” raccoglie 7 brani in cui chiamamifaro, tra testi immediati e sonorità coinvolgenti e con la freschezza della sua penna e del suo pop narrativo, racconta com’è avere vent’anni, tra incertezze, rimpianti e leggerezza.

chiamamifaro: le date del club tour

Quello che parte stasera è il primo tour nei club di chiamamifaro, che di esperienze live ne ha già fatte parecchie. Queste sono le date:

13 marzo – Milano – Apollo
14 marzo – Bologna – Locomotiv
21 marzo – Roma – Alcazar

“Sono emozionantissima di cominciare il mio primo tour nei club a Milano, che è la mia seconda casa da 3 anni adesso”, racconta chiamamifaro. “Sono contenta del lavoro di preparazione musicale che abbiamo fatto per portare in scena un’ora e mezza di spettacolo secondo me molto coinvolgente per il pubblico. Ci saranno diversi momenti in cui sarà il pubblico il protagonista della serata e so già che sarà un momento indelebile. Ci saranno ospiti, ci sarà da cantare, piangere e soprattutto ballare e saltare un sacco”.