Only Fun – Comico Show, da domani sera la quarta stagione

Risate in tv con il programma condotto dalla spumeggiante Elettra Lamborghini e da I PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.

Arriva in esclusiva su Nove (visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9) domani, 15 febbraio alle 21.25 e disponibile in anteprima su discovery+, la quarta stagione di Only Fun – Comico Show. Formula vincente giustamente non si cambia, semplicemente si arricchisce di qualche novità. Umorismo e ironia sempre molto apprezzati dal pubblico, sia in teatro sia casa: lo show ha registrato la miglior stagione con una media di oltre 600.000 spettatori.

Sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano si avvicenderanno monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti che daranno vita a dieci puntate dal ritmo incalzante e, ovviamente, all’insegna dell’allegria. Lo show -prodotto da Colorado Film per Warner Bros. Discovery – vedrà alternarsi Ippolita Baldini, Maurizio Battista, Enrico Bertolino, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Raul Cremona, Alberto Farina, Giuseppe Giacobazzi, Roberto Lipari, Marta e Gianluca, Angelo Pisani, Valentina Persia, Pino e gli Anticorpi e Scintilla.

Only Fun – Comico Show: le new entry

Il programma si arricchisce con nuove entrate nel cast: l’amatissimo duo Ale e Franz, Simone Barbato, Gianluca Impastato e Simone Schettino. Non mancheranno i momenti musicali con gli interventi degli Oblivion (che io trovo strepitosi), Dado e le imitazioni di Francesco Cicchella. Tornerà la rubrica di Dario Vergassola, che intervisterà a suo modo alcuni personaggi e coppie del mondo dello spettacolo. E infine ci saranno le partecipazioni straordinarie di Katia Follesa ed Enzo Iacchetti. Pronti a ridere?