Sono andata a dare un’occhiata al primo Goovi Day

Goovy, il marchio beauty di Michelle Hunziker e Massimo Dell’Acqua, co-founder del brand, ha tenuto una giornata dedicata al benessere.

5 Franci pop, è tutto troppo colorato ed energizzante per non essere pop!

Goovi Day, la prima giornata all’insegna del benessere del brand Goovi, che sta per good+vibes. Goovi è un brand nativo digitale, ha velocità di comunicazione e alto coinvolgimento. La co-founder del brand è Michelle Hunziker. C’era anche lei qualche giorno fa al Goovi Day.

Il primo Goovi Day

La giornata si è sviluppata lungo attività beauty e fitness con professionisti del settore, ed era dedicata alle Goovi lovers, ovvero la community che si raduna attorno e si riconosce nella filosofia di questo marchio. È stata Michelle Hunziker (davvero in forma, allegra, vitaminica direi) a raccontare quali solo questi valori di Goovi: “Intanto la ricerca delle cose autentiche, vere. Ho scoperto dei prodotti fatti a mano in alcuni mercatini partendo da materie prime naturali o artigianali, e io sono tornata a casa dicendo ‘Voglio un prodotto che parta da questa base’, ovviamente lavorandoci su, sviluppandola e migliorandola. E poi alla base di Goovi ci sono l’amore per se stessi e la positività”. Che, visivamente, si traducono nei colori pop con cui sono ‘vestiti’ i prodotti Goovi, “Che è bellezza ma prima ancora è benessere. Bisogna pensare alla salute, sempre”. E questo è chiaro: non per niente poi la giornata ha previsto del movimento 😉 Intanto, io ho mollato il colpo – e sono tornata a scrivere – ma le Goovi lovers si sono allenate con Michelle Hunziker e i suoi personal trainer di Iron Ciapet, ovvero Marco e Costanza – riservato ai vincitori del Booty Show Contest – e poi hanno partecipato alla Fitness Dance class con Manuela Saccardi, ballerina e coreografa, e c’è stata anche una sessione di Tribal Yoga Flow in compagnia di Vanessa Villa, wellness guru. Un momento diverso ma ugualmente coinvolgente è stata la masterclass di make-up assieme alla make up artist personale di Michelle, Laura Barenghi.

Oltre a questo, c’erano delle beauty expert che illustravano i prodotti del marchio e un angolo bar dove assaggiare i cocktail preparati con gli integratori Goovi. Io ho assaggiato quello drenante, alla fine non sa di “integratore”, non so come spiegare: era un cocktail fresco, che ho bevuto con piacere. Aggiungo che questo primo Goovi Day si è tenuto in una villa splendida, che vi suggerisco di visitare: Villa Necchi Campiglio, a Milano. È un bene del FAI, ha una storia architettonica e di famiglia meravigliosa, con un giardino bellissimo. Visitatela, vale davvero.

Dal momento che le iscrizioni del Goovi Day sono andate molto bene – sold out in poco tempo – ho chiesto a Michelle quando ne arrivaranno altre di giornate così: “Ci stiamo studiando, visto che questa è la prima di una serie di appuntamenti che speriamo lunga. Stiamo organizzando tutto, torneremo”, promette 🙂

Lascia un commento